14.11.2017 12:53Età: 1 year

Conteggio principale SWISSPERFORM 2017 per gli interpreti audio

I compensi per gli utilizzi dell'anno precedente saranno corrisposti per la prima volta secondo il nuovo regolamento di ripartizione.

Per la prima volta SWISSPERFORM calcola le indennità per gli utilizzi dell'anno precedente secondo il nuovo regolamento di ripartizione, il che comporta un notevole onere di documentazione supplementare.

Pertanto, l'invio dei conteggi di quest'anno avverrà più tardi del solito, ovvero il 17 dicembre 2018 per posta A. I versamenti degli importi da regolare sono previsti entro il 24 dicembre 2018.

 

Le Sue coordinate bancarie sono cambiate? La preghiamo di comunicarci al più presto i nuovi dati per poter precedere a tempo debito al Suo versamento. Può contattare il nostro reparto assistenza membri telefonicamente allo 044 269 70 50 oppure per e-mail

 

Prendono parte alla ripartizione delle indennità solo i membri o i mandanti di SWISSPERFORM. Qualora non abbia ancora firmato il contratto di affiliazione per interpreti audio, ha la possibilità di farlo successivamente. L'affiliazione a SWISSPERFORM è gratuita.