10.12.2018 09:56Età: 9 days

Conteggio ripartizione principale per i produttori di fonogrammi 2017

Indennità per gli utilizzi dell'anno precedente calcolate per la prima volta secondo il nuovo regolamento di ripartizione.

SWISSPERFORM calcola per la prima volta le indennità per gli utilizzi dell'anno precedente secondo il nuovo regolamento di ripartizione. Il conteggio si basa sulle dichiarazioni d'emissione che SWISSPERFORM ha ricevuto da emittenti radiotelevisive selezionate (SSR ed emittenti private) per l'anno 2017. Una parte relativamente piccola della somma disponibile per la ripartizione (quota di ricavi da copie private generati dagli aventi diritto nazionali) continuerà a essere distribuita anche in futuro in funzione del fatturato. I versamenti degli importi da regolare sono previsti entro le prossime due settimane.

 

Nel maggio 2019 effettueremo già una ripartizione successiva (ripartizione connessa all'uso). Pertanto, se necessario, avete ancora la possibilità di notificare i vostri diritti sulle registrazioni fino alla prossima primavera.

Ulteriori informazioni.

 

Per eventuali domande e chiarimenti, la nostra divisione Membri sarà lieta di assistervi (Tel. 044 269 70 50 oppure e-mail).