SWISSPERFORM

Kasernenstrasse 23

8004 Zurigo  

 

Tel. +41 (0)44 269 70 50
www.swissperform.ch

Maurizio Pozzi aka Maury

Cantante, produttore e compositore


www.pozzimusic.ch

www.facebook.com/PozziMusic

 

Maury agisce dietro le quinte in qualità di cantautore / produttore per acts quali DJ Antoine, Remady & Manu-L, Mr.Da-Nos, Mike Candys ed è il cantante / co-writer della hit "Ma Chérie". Il singolo è stato trasmesso in heavy rotation sulle emittenti radio e televisive di tutta Europa ed è stato premiato più volte con il disco di platino e il Gold Awards in Svizzera, Germania, Austria e Italia. Il video (con Maury) ha ottenuto su YouTube più di 47 milioni di click.

 

Oltre a varie opere legate ad un evento quali per esempio lo “Swiss Olympic Song 2008” ufficiale oppure il sottofondo musicale dei Campionati europei di atletica leggera di quest’anno, Maury ha composto per tre volte l’inno della Street Parade.

 

Le radici musicali di Maury risiedono nel pop / rock; è tra l’altro il “fautore” della hit di Natacha "Sorry" e degli attuali trailer dell’emittente musicale JOIZ. E per non rischiare di annoiarsi, Maury ha pubblicato anche due album propri, tra cui “The Best Is Yet To Come“ incluso il singolo “I Wanna Know“, con cui è stato promosso il lancio della XBox 360.

 

Attualità

Maury sta attualmente lavorando insieme a Marc Würgler, Manuel Gut, Ben Mühlethaler sul prossimo album di Remady & Manu-L, che sarà in vendita da marzo del 2015.

Film

  • Good Fellas - Martin Scorsese (1990)
  • Inception - Christopher Nolan (2010)
  • Million Dollar Baby - Clint Eastwood (2004)

 

Musica

  • Jazz - Queen (1978)
  • Discovery - Daft Punk (2001)
  • You've Come a Long Way, Baby - Fatboy Slim (1998)

 

 

Trasmissione

  • Breaking Bad - AMC