Scadenze conteggi 2020

Ripartizione connessa all’uso riferita

Ripartizione principale definitiva 2018  (luglio 2020)

Alla fine di luglio 2020 effettueremo quindi la ripartizione principaleripartizione principale
Ripartizione principale o primaria degli artisti interpreti audio
viene sempre considerato l’anno precedente e non quello in corso. Esempio: nella ripartizione primaria del 2011 vengono per la prima volta indennizzate per prime le trasmissioni del 2009.
 
Ripartizione principale degli artisti interpreti audiovisivi
Vengono conteggiate le trasmissioni andate in onda due anni prima.
Esempio: nella ripartizione principale del 2011 vengono indennizzate per prime le trasmissioni del 2009.

» avanti
e la ripartizione.

Il termine ultimo per la presentazione di nuovi dati del repertorio tramite Excel era il 25.2.2020. Si noti che i dati del repertorio presentati, che saranno respinti da SWISSPERFORM a causa di informazioni insufficienti, devono essere corretti e presentati nuovamente. Anche in questo caso il termine scadeva il 25.2.2020. I repertori inoltrati successivamente a tale data, potranno essere presi di nuovo in considerazione solo nel corso della ripartizione a seguire. La preghiamo di inviare i file Excel a pph@STOP-SPAM.swissperform.ch.

 

La piattaforma di rivendicazione online “Claiming Tool” è ora chiusa. Vi preghiamo di assicurarvi che i vostri documenti in formato PDF provenienti da richieste o ritiri, così come i contratti non ancora inviati, siano da noi ricevuti entro il prossimo lunedì 6 luglio 2020, alle ore 12:00, firmati per posta o scannerizzati via e-mail all'indirizzo pph@swissperform.ch. Dopo questa data, i documenti non potranno più essere presi in considerazione per la distribuzione e le vostre richieste completate o i vostri ritiri non saranno più validi.

 

Dopo la distribuzione, vi forniremo una versione di sola lettura.

 

La distribuzione avverrà alla fine di luglio 2020 e i versamenti saranno effettuati nel mese di agosto 2020.